Comitato Provinciale di Prato

2^ Corri all’Ovest

Continuano gli appuntamenti podistici targati Csi dopo la 39^ edizione della Traversata Notturna: domenica 16 settembre a Maliseti si svolge la seconda edizione di “Corri all’Ovest”, corsa podistica competitiva di 11,8 km organizzata dalla Circoscrizione Prato Ovest del Comune di Prato in collaborazione con il comitato di prato del Centro Sportivo Italiano ed il Bocciodromo di Maliseti.

Per tutti coloro che non amano la competizione, la manifestazione prevede anche due percorsi non competitivi di 8 e 4 km.

Saranno premiati i primi 30 atleti della categoria “Assoluti” e le prime 15 donne della categoria “Assolute”, che vanno entrambi dai 17 ai 49 anni, premi anche per i primi 15 uomini e per le prime 5 donne della categoria “Veterani” (50-59 anni) e infine i primi 5 della categoria “Argento Maschile”, per chi va dai 60 anni in su. Premi anche alle prime 3 società con il maggior numero di iscritti.

All’arrivo, il Bocciodromo di Maliseti offrirà un Pasta Party a tutti i partecipanti. A metà percorso è previsto un ristoro.

Il ritrovo della corsa è dalle 7.30 presso il Bocciodromo di Maliseti (adiacente alla palestra), in via di Maliseti, mentre la partenza è fissata per le ore 9. La quota d’iscrizione è di 4 euro e comprende un premio di partecipazione consistente in un pacco alimentare.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Centro Sportivo Italiano, comitato di Prato, viale Piave 18, tel. 0574/464883 – Fax 0574/468359 – mail: csiprato@csiprato.org