Comitato Provinciale di Prato

Spazio Estate 2009 – Lo sport che si muove con le energie rinnovabili!

Il Centro Promozionale Polisportivo 2A, la UISP e il CSI, con il patrocinio del Comune di Prato, Circoscrizione Sud,

propongono a tutti i bambini dai 3 ai 5 anni e dai 6 ai 15 anni: SPAZIO ESTATE 2009.

Nei centri sportivi di Montale (ASD Tennistica Montalese) e di Prato (S.D. Associazione Tennistica Pratese), dal 15 giugno al 7 agosto e dal 7 al 12 settembre, “ridiamoci una mossa! Il gioco continua!”.  Verranno proposte tantissime attività sportive e ricreative, gite al mare e una intera settimana di stage tennistico ad Albarella (Rovigo). Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 17.30 con pranzo e merenda incluso!!!

Queste sono alcune delle offerte: tennis, minitennis, piscina, karate, musica, danza, tiro con l’arco, laboratori ludici, giochi sportivi e tantissimo altro ancora! Tutte le attività saranno gestite da maestri, operatori ed istruttori esperti e competenti.

Sarà possibile anche scegliere l’opzione “perfezionamento agonistico” di tennis, dopo dichiarazione di livello dell’istruttore.

Per i bambini dai 3 ai 5 anni, sarà attiva una ludoteca apposita dove i più piccini si potranno divertire con giochi, acqua e musica insieme. Inoltre, ci sarà una simpatica ed eccezionale sorpresa!

Per informazioni più dettagliate sui costi, le attività e i luoghi di svolgimento cliccate qui:       SpazioEstate2009