L’undecima giornata di campionato Eccellenza proponeva quale clou la gara fra Mastromarco e CDP Coiano, la squadra di casa si è affermata per 1 -0; nel complesso il risultato è giusto dato che in fase offensiva il Mastromarco è stato più assiduo ed alla lunga ha avuto ragione della difesa della CDP Coiano, i pratesi non hanno demeritato ma hanno ribadito le carenze in fase di realizzazione apparse negli ultimi turni.
Gara ricca di gol ed emozioni quella fra Signa 2007 e Castelnuovo al termine ne è scaturito un 3 – 2 a favore del Signa che ha dominato la prima frazione issandosi sul 3 – 0, forse neanche loro si attendevano la veemente reazione del Castelnuovo nel secondo parziale che li portava alla doppia segnatura ed a sfiorare il pareggio. Netta l’affermazione del Las Vegas sui Rangers, la gara del Canovai non ha avuto storia, sin dalle prime battute i padroni di casa hanno imposto il loro gioco senza concedere rivalsa agli avversari sino al chiudere sul 4 – 0 al fischio finale. Tennistico il risultato fra Bar Valentina e Carpineta Santomoro 6 -2 a favore dei pratesi, superiori in ogni reparto e sulla tenuta atletica ai pur volenterosi pistoiesi. Parte forte il Bar Valentina che s porta velocemente sul 3 – 0, un rigore riaccende la fiammella per il Carpineta, ma è di breve, prima dello scadere tornano a 3 le reti di differenza. La ripresa offre ancora una fiammata ospite ma il Valentina si riprende velocemente sino a chiudere in scioltezza. Non disputata la partita fra Polisportiva S. Andrea e F.C. Carmignano causa problemi inerenti la disponibilità del campo Fantaccini di Iolo.
In Promozione perdura il momento decisamente negativo della Longobarda che oltre ad incassare la sconfitta del posticipo contro il the Bulldog perde, ancora con il punteggio di 3 – 0 contro il Nylon Group nel risultato più a siorpresa della giornata. Del doppia falso della Longobarda ne approffitta il The Bulldog che si isola al comando pur avendo osservato il turno di riposo, perseverando nella serie di vittorie, grande stato di forma per la squadra di Signa che si sta esprimendo ad alti livelli di gioco. Iniezione di fiducia pure per il Nylon Group, nelle ultime gare ha inanellato una serie di risultati positivi dopo un incerto periodo.
Pareggio per 1 – 1 fra G.S. 740 e Misericordia Capezzana, entrambe muovono la classifica, mol to corta nella parte nella parte delle posizioni di vertice; tornando alal gara il pareggio può accontentare le contendenti dopo un match equilibrato. Senzi patemi la vitoria esterna del Bacchereto con un rotondo 4 – 0, la squadra medicea si conferma macchina da gol e risale in classifica, battuta di arresto per il Prato 2000 dopo le buone prove sostenute ultimamamente. Chiuderà la giornata Phoenix – Piazzaioli di mercoledì sera alle ore 21.00 sul sintentico di Maliseti.