Comitato Provinciale di Prato

Risultati del fine settimana

Turno vittorioso per il Bar Valentina al termine di una gara vibrante contro il Las Vegas in netta crescita di gioco, 2 – 1 il risultato finale per la capolista. Vittorioso il Mastromarco in trasferta con il rotondo punteggio di 4 – 0 a spese del Signa 2007 non và oltre il pareggio il CDP Coiano contro il volitivo A.W. 92 3 – 3 il risultato finale al termine di una emozionante altalena di gol disputata con in grande evidenza il bomber Capo autore della tripletta che ha consentito alla sua squadra di mantener il terzo posto in classifica. Nette vittorie casalinghe per Il Carmignano 3 – 0 alla Pol. S. Andrea e la Stella Rossa Giovani Impavida a spese dell’Atlas Marocco con un sonante 4 – 1. Nel recupero l’Atlas supera la A.W. 92, 2 – 1 il risultato finale. In classifica conduce il Bar Valentina davanti a Mastromarco e CDP Coiano, consoida il quarto posto il Las Vegas,compatto il gruppo di centro classifica, 4 squadre i 4 punti nell’ordine F.C Carmignano, Signa 2007, Giovani Impavida Vernio Stella Rosa, Pol. S. Andrea, chiudono nell’ordine Atlas e A.W. 92.
In Promozione continua la marcia del Castelnuovo vittorioso in trasferta sul Phoenix per 3 – 1, cambio di posizione al secondo posto sale il Figline 1971 dopo aver regolato per 2 – 0 il Bacchereto. Terza passa la Pol. Capezzana fermata sul 2 – 2 dalla combattiva Longobarda quinta in graduatoria in attesa di conoscere il risultato del posticipo fra The Bulldog e Rangers del 2 Aprile, una vittoria farebbe salire terzo posto basso la compagine pratese. Pareggio per 2 – 2 fra il G.S 740 ed il Prato 2000 rispettivamente ottava e settima in classifica. Vittoria a sorpresa del fanalino di coda Pol. S. Andrea B che, grazie al successo per 3 – 1 ottenuto nella gara contro il Nylon Group affianca al Bacchereto. Hanno riposato i Piazzaioli ovviamente fermi allo undicesimo posto.

Ultimo turno della regular season nell’Eccellenza del calcio a 7, le vittorie di Granducato sul Mastromarco e del Soccer Life a spese del Miaf li fanno concludere affiancati in classifica, solo la differenza reti negli scontri diretti sancisce il primo posto del Granducato che starà in stand by sino a termine dei Play Off per conoscere la propria avversaria della finale. Colpo grosso dello Schignano che grazie alla vittoria ottenuta sulle Fiamme Azzurre per 3 – 2 e la contemporanea sconfitta del Niucastel contro l’Atletico Campiglio per
4- 5 lo scavalca in classifica e conquista il quinto posto ultimo valido per l’accesso ai Play Off.
In Promozione, la Mis. Montemurlo ferma per il turno di riposo non perde il primato ma viene avvicinata dal RSM 7 che di misura si impone al Subbuteo per 4 – 3. Terzo nonostante la sconfitta, sempre con il punteggio di 4 – 3, rimane l’Atletico Campiglio superato fra le mura amiche dal G.S.R.P.M. Prato, penultimo nonostante la vittoria conseguita. Sempre quarto il Casini superato nettamente per 5 – 1 dalla Parrocchia Iolo che lo segue in classifica. Nel derby delle Misericordie Prato supera Oste per 3 – 2 e la scavalca in classifica.