Comitato Provinciale di Prato

Risultati del fine settimana

Nel calcio a 11 Eccellenza giornata senza sorprese, vittorie per le prime quattro in classifica. Il Mastromarco si impone 4 – 1 al Carmignano; Bar Valentina e CDP Coiano, con l’identico punteggio di 3 – 1 regolano la Pol. S. Andrea e la Stella Rossa. Scoppientante lavittoria del Las Vegas 4 – 3 al volitivo A.W. 92, continua nell sua risalita il Signa 2007 vincitore sull’Atlas marocco per 2 – 1. In settimana il recupero fra Atlas Marocco e A.W. 92. In classifica guida il Bar Valentina sulla coppia CDP Coiano – Mastromarco, 4° a contatto il Las Vegas; Signa 2007, F.C. Carmignano, Pol. S. Andrea e Stella Rossa lottano a stretto contatto per le posizioni dal quinto all’ottavo posto, chiudono la fila A.W. 92 e Atlas Marocco.
In Promozione oltre alla giornata disputati tre recuperi, colpo grosso del Castelnuovo che vincendo le due gare disputate, contro Prato 2000 per 2 -1 e G.S. 740 3 – 1 porta a nove i punti di vantaggio sulla Mis. Capezzana fermata sullo 0 – 0 dal G.S. 740. Il Phoenix con la vittoria per 4 – 3 sul Bacchereto ed il pareggio
1 – 1 contro i Rangers guadagna posizioni in graduatoria. Pure i Rangers approffittano del doppio impegno vincendo 2 – 0 contro la Longobarda e pareggiando con il Phoenix raggiungono il gradino più basso del podio virtuale apparigliando il Figline 1971 costretto allo 0 – 0 dalla Pol. S. Andrea B. Pareggio fra Piazzaioli e Bacchereto nella gara di Tavola a riposo il Nylon Group. La classifica vede svettare il Castelnuovo sulla Mis. Capezzana a sua volta seguita dalla coppia Figline 1971 e Rangers. Al quinto posto la Longobarda raggiunta dal Phoenix, settimo il Prato 200 seguito da un’altra coppia formata da Nylon Group e G.S. 740 seguono The Bulldog, Piazzaioli, Bacchereto e Pol. S. Andrea B.

Giornata nera per le due capoliste dell’eccellenza di calcio a 7 entrambe sconfitte, il Granducato a Pistoia per 1 – 0 dall’Atletico Campiglio ed il Soccer Life a Prato per 5 – 2 dal Niucastel. Vittorie anche per lo Schignano sul Mastromarco e delle Fiamme Azzurre che regolano 2 – 0 il Miaf. Granducato e Soccer Life comunque ancora assieme al comando, terze le Fiamme Azzurre seguite ad una lunghezza dal Niucastel che precede nell’ordine Atletico Campiglio, Schignano, Mastromarco e Miaf.
In promozione non si arresta la marcia della Mis. Mntemurlo agevole vincitrice del derby con la Mis. Prato per 6 – 3, netta la vittoria per la RSM 7 5 – 2 a spese della Parrocchia Iolo. Ricco di gol il match fra Mis. Oste e G.S.R.P.M. Prato 5 – 5 il risultato finale, altro pareggio fra Real Subbuteo e Masiano, riposava il Casini. In graduatoria domina la Mis. Montemurlo seguita dalla R.S.M. 7, al terzo posto il Circ. ACLI Masiano davanti al Casini. Seguono Mis. Oste, Parrocchia di Iolo, Mis. Prato, G.S.R.P.M. Prato e Real Subbuteo.