Comitato Provinciale di Prato

Il nuovo consiglio provinciale CSI Prato

Ieri sera, presso la sede del comitato, in Viale Piave 18, il nuovo consiglio territoriale, eletto nell’assemblea delle società del 16 marzo scorso, si è insediato ed è diventato ufficialmente operativo.
Dopo una breve ma efficace introduzione del consulente ecclesiastico, don Rodolfo Melani, incentrata sull’importanza del servizio inteso come stile di vita e modo consapevole di agire nel quotidiano, il presidente Daniele Paoletti, ha presentato i nuovi consiglieri e le sue proposte per le nomine del quadriennio associativo. Anche in questo caso, l’accento è stato messo marcatamente sull’importanza della formazione continua e dell’aggiornamento sia tecnico ma soprattutto associativo, esigenza che oltre ad essere dettata dai tempi nei quali viviamo, è anche una peculiarità del Centro Sportivo Italiano da sempre. Di seguito, gli incarichi e i ruoli definiti nella riunione di ieri.

Vice Presidente Vicario: Lisa Giagnoni
Vice Presidente: Roberto Pini
Vice Presidente: Filippo Cassarà

Membri di Presidenza: Dario Carabellese, Leonardo Fabbri, Alessandro Manfrè

Direttore Attività Sportiva: Vinicio Pagli

Direttore Area Formazione: Gianluca Ermanno

Segretario: Claudia Sanesi

 

Sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, raggiungibile tramite l’icona in alto a destra, sono presenti alcune foto della riunione.