Ieri sera, presso la sede del comitato, in Viale Piave 18, il nuovo consiglio territoriale, eletto nell’assemblea delle società del 16 marzo scorso, si è insediato ed è diventato ufficialmente operativo.
Dopo una breve ma efficace introduzione del consulente ecclesiastico, don Rodolfo Melani, incentrata sull’importanza del servizio inteso come stile di vita e modo consapevole di agire nel quotidiano, il presidente Daniele Paoletti, ha presentato i nuovi consiglieri e le sue proposte per le nomine del quadriennio associativo. Anche in questo caso, l’accento è stato messo marcatamente sull’importanza della formazione continua e dell’aggiornamento sia tecnico ma soprattutto associativo, esigenza che oltre ad essere dettata dai tempi nei quali viviamo, è anche una peculiarità del Centro Sportivo Italiano da sempre. Di seguito, gli incarichi e i ruoli definiti nella riunione di ieri.
Vice Presidente Vicario: Lisa Giagnoni
Vice Presidente: Roberto Pini
Vice Presidente: Filippo Cassarà
Membri di Presidenza: Dario Carabellese, Leonardo Fabbri, Alessandro Manfrè
Direttore Attività Sportiva: Vinicio Pagli
Direttore Area Formazione: Gianluca Ermanno
Segretario: Claudia Sanesi
Sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, raggiungibile tramite l’icona in alto a destra, sono presenti alcune foto della riunione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.