Comitato Provinciale di Prato

Classifiche “5 Trofeo Granfonte Capalle Moun Amour”

L’altissimo numero di partecipanti e l’unanime apprezzamento da loro espresso ha sancito il pieno successo del “5° Trofeo Granfonte – Capalle Mon Amour Running Tour”, svoltosi venerdì scorso (26 apr.) a Campi Bisenzio.
Oltre 400 partecipanti hanno dato vita alla prima notturna della stagione, offrendo un bellissimo spettacolo sui tre percorsi della gara (competitiva di km 10,7 – camminata di km 4 e il mini-circuito per i più piccoli).
Avvincente e di qualità la gara competitiva, aggiudicata, per gli assoluti maschili da Iuliano Cristiano (Firenze Triathlon) e da Ingletto Chiara per gli assoluti femminili.
Prima società classificata la Podistica Pratese seguita dalla Prato Nord e dalla società “Il Ponte” di Scandicci.
Ci piace segnalare la partecipazione, fra gli atleti e lo staff dell’organizzazione, di numerosi rappresentanti delle comunità straniere presenti nel nostro territorio.
La serata si è conclusa con le premiazioni e la consumazione di un ricco buffet e del pasta party, in una tangibile atmosfera di festa ed amicizia, lo sport è anche questo!!
La gara è stata anche la seconda tappa del Campionato Provinciale C.S.I. di corsa su strada.
La classifica provvisoria, definita a conclusione di questa tappa, ci dice quanto equilibrato e combattuto sia questo campionato; infatti pochi punti separano gli atleti di tutte le categorie e le squadre in gara.
In allegato le classifiche.
CLASSIFICHE 26.4.13 5° Trofeo Granfonte Capalle mon amour running tour