Comitato Provinciale di Prato

“Guarda Prato”: risultati e classifiche

Ha riscontrato un ottimo successo, con più di 400 atleti al via, la 37ma edizione della “Guarda Prato”, corsa podistica organizzata dal Tennis Club Prato, disputata ieri mattina.

Tra i maschi il più veloce è stato Mattia Treve in 42’16”, che ha preceduto Aldo Torracchi e Maurizio Lorenzetti mentre al femminile Gloria Marconi ha vinto in 42’33”, imponendosi su Emma Iozzelli ed Elena Livi.

Tra le coppie Francesco Lastrucci e Michela Migliori in 54’40” distanziano Montecalvo-Vivarelli e Bartoli-Nardi. Tra i Veterani Roberto Casagni stacca Ciro Nardello ed Emidio Durante.

Tra gli Argento Giuseppe Toscano precede Pierluigi Giordani e Stefano Fiaschi. Tra le Veterane la più veloce è stata Sabrina Monnetti con Cristina Lulli Santanni e Maria Pasquariello sul podio.

Tra le Argento Milvia Babbini precede Giuseppina Moscato e Leopolda Salvi. Tra le società la più numerosa è stata la Podistica Pratese sulla Croce d’Oro Montale e la Misericordia Chiesanuova. Tra i soci del Tc Prato vince Bernardo Palloni.

Classifiche complete: 37^ Guarda Prato Classifica 2012