Comitato Provinciale di Prato

Affiliazione

E’ l’atto con il quale la Società Sportiva si affilia al Comitato Provinciale del CSI, in questo caso di Prato;  la durata è annuale, найти работу на дому con date d’inizio e fine variabili in base al tipo di attività, e va rinnovata di anno in anno.

Nuova Affiliazione

E’ necessaria per tutte le Società mai iscritte al C.S.I., o che non si sono iscritte l’anno precedente. Il modulo di Affiliazione (Mod. 1T) deve essere sempre corredato da:

  • Copia di Statuto Societario (che deve essere registrato all’Agenzia delle Entrate, in caso di A.S.D.);
  • Copia dell’Atto Costitutivo societario;
  • Copia di un documento di identità del Presidente/Legale Rappresentante;
  • Copia del Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale/Partita I.V.A. (se la società ne è in possesso);
  • Verbale di Assemblea di nomina del Direttivo (qualora non già in possesso della Segreteria C.S.I.);
  • Almeno 10 tesserati tra cui, obbligatoriamente, il Presidente, ed altri due dirigenti (vedere pagina relativa al tesseramento).

Si ricorda a tutte le società A.S.D. che intendono essere iscritte al Registro C.O.N.I. che sono tassativamente necessari i primi 5 documenti indicati in quanto una loro copia digitale sarà tenuta nell’archivio elettronico dell’area riservata al tesseramento online.

La Modulistica in formato PDF é reperibile qui.

Rinnovo Affiliazione

Si ricorda che l’Affiliazione ha validità di un anno sportivo (1 settembre/31 agosto)  per la maggior parte delle attività, di un anno solare (1 gennaio/31 dicembre) per i circoli. Per sapere la durata della vostra affiliazione, potete consultare l’elenco delle attività.

Se non ci sono variazioni allo statuto oppure alle cariche sociali, il rinnovo può essere fatto stampando il modello 1R e portandolo firmato alla segreteria CSI, ovvero può essere rinnovato online sulla piattaforma di tesseramento.

Se invece sono avvenute delle variazioni, è obbligatorio stampare il mod. 1R presente sull’area riservata al tesseramento online, correggerlo e portarlo alla segreteria CSI corredato di:

  • Statuto Societario (se variato rispetto a quello già in possesso della Segreteria);
  • Verbale di Assemblea di nomina dei Soci (se variato rispetto a quello già in possesso della Segreteria).

L’accesso al tesseramento online (che consente H24 il tesseramento diretto da parte delle società senza passare dal Comitato) игровые слоты играть онлайн si può effettuare dal form qui a fianco in alto, inserendo le credenziali fornite al Presidente della società sportiva.