Comitato Provinciale di Prato

Gli incontri del fine settimana

La seconda giornata del campionato Interprovinciale di calcio a 11 vede la discesa in campo delle prime due arrivate della passata stagione nell’ordine CDP Coiano e Mastromarco, entrambe ai box nella prima giornata per aver osservato il turno di riposo.
Nel girone A la CDP Coiano sarà impegnata nel posticipo di lunedì al Nelli di Oste ore 21.15, avversario il Prato 2000 sconfitto nella gara di esordio e desideroso di rifarsi immediatamente, ovviamente la CDP Coiano vorrà iniziare con il piede giusto il nuovo anno, ci sono gli spunti per dare vita ad una gara divertente.
Sabato alla Serra con inizio alle 14.00 di fronte Polisportiva Bacchereto e Bar Valentina tutte e due le squadre hanno vinto la prima partita, ovvia la volontà di proseguire la striscia di vittorie, il Bacchereto cercherà di sfruttare il fattore casa e l’entusiasmo derivato dalla vittoria facendo leva sulla voglia dei propri atleti di ben figurare in ogni occasione, gli ospiti del Bar Valentina, abbastanza rinnovati rispetto alla scorsa stagione, vogliono dimostrare la loro capacità di imporre il gioco agli avversari mantenendo il controllo delle operazioni il più a lungo possibile, a loro vanno i favori del pronostico.
Sempre di sabato l’incontro fra Piazzaioli e Misericordia Capezzana, si giocherà all’Achilli di tavola con inizio alle 13.30. Partita senza un pronostico delineato fra due compagini che devono ancora trovare il giusto asset dopo gli innesti effettuati, si affronteranno a viso aperto e senza patemi di risultato.
Turno di riposo per il Signa 2007.
Nel girone B debutto esterno per il Mastromarco, ospite della F.C. carmignano sabato sul campo della Serra con inizio alle 15.45. Dopo il pareggio esterno la squadra del Montalbano proverà a cercare i tre punti, non le sarà facile dovendo affrontare un avversario come il Mastromarco sempre disinvolto nelle prestazioni e desideroso di partire con il piede giusto.
Al Canovai di Vaiano la gara più avvincente del secondo turno, saranno Las Vegas e Castenuovo le protagoniste del Match. Si gioca sabato alle 15.00 su un campo con un fondo rimesso a nuovo lo scorso mese, speriamo che sia un buon viatico allo spettacolo, di certo le due squadre vogliono vincere, il Las Vegas vuole entrare nel novero delle protagoniste della stagione mentre il Castelnuovo cerca conferme dalla passata stagione, si preannuncia una partita ricca di emozioni.
Chiuderà lunedì sera al Rossi ore 21.00 la partita fra Phoenix e Nylon Group, i primi alla seconda gara casalinga dopo il pareggio vogliono i 3 punti, gli ospiti cercano di rivalsa dopo la sconfitta partita nella prima uscita, il Phoenix è parso migliorato rispetto alla scorso anno grazie all’inserimento di alcuni giovani interessanti, anche il Nylon ha cambiato qualcosa vedremo se sarà sufficiente a cogliere un risultato positivo.
Riposa il G. S. 740