Comitato Provinciale di Prato

Prossime gare del campionato calcio a 11 e calcio a 7

Con la prossima giornata il campionato di calcio a 11 eccellenza, recuperi a parte, arriverà ai 2/3 del proprio cammino. Insidioso l’impegno per la capofila Bar Valentina che sul sintetico di Oste lunedì sera dovrà vedersela con il Las Vegas, usa a lottare sino in fondo contro qualsiasi avversaria. Gare esterne per le due inseguitrici, il Mastromarco questa sera con il Signa 2007 che sul terreno del Crocifisso dà il meglio ed il CDP Coiano sabato alle 14.00 a castelnuovo contro la A.W. 92 formazione compatta che pratica un bel gioco non assecondato dai risultati. Occasioni di riscatto per il Carmignano nella gara interna di sabato alla Serra contro la Pol. S. Andrea e per la G.I. Vernio Stella Rossa che al Serilli lunedì sera se la vedrà con l’Atlas Marocco.
In promozione, stabilito di recuperare al termine del girone l’ottava giornata quasi interamente sospesa per il maltempo, le gare in programma vedono la primatista Castelnuovo impegnata in trasferta contro il sempre pericoloso Nylon Group nella gara che si disputerà sabato a S.Maria a Colonica. Sempre sabato il Mis. Capezzana dovrà vedersela con la Longobarda in casa di quest’ultima. I Rangers saranno impegnati mercoledì sera nel posticipo contro il The Bulldog in quel di Signa, turno casalingo per il Figline 1971 che sabato affronterà al Fantaccini il coriaceo Bacchereto. Gara di centro classifica fra G.S. 740 e Prato 2000 in programma sabato a Coiano, chiude la giornata la gara fra Pol. S. Andrea B e Nylon Group, la prima vorrà confermerà il buon momento di forma mentre la seconda cercherà la vittoria per risalire posizioni in classifica, lunedì in serale a Iolo. Riposo per I Piazzaioli.

Il calcio a 7 Eccellenza ha chiuso la Regular season, grazie alla differenza reti negli scontri diretti il Granducato risulta primo classificato e sarà ai box in attesa di conoscere l’altra finalista. Saranno Soccer Life, Atletico Campiglio, Fiamme Azzurre, Schignano a contendersi il posto rimasto disponibile per la finalissima. Scontri incrociati con gare di sola andata, martedì a Mezzana saranno Soccer Life e Schignano a verificare le proprie forze residue, mercoledì, sempre a Mezzana, Atletico Campiglio e Fiamme Azzurre a disputarsi il posto in semifinale.
La Promozione vede la Mis. Montemurlo prima in graduatoria ferma per il turno di riposo, la diretta inseguitrice RSM 7 sarà ospite del fanalino di coda Real Subbuteo nella seconda gra di martedi sul campo di Casale, prima di loro scenderanno in campo Casini e Parr. Iolo incontro aperto a ogni risultato. Il Circ ACLi Masiano cercherà di sfruttare la partita interna contro il G.S. R. P.M. Prato per mantenersi al terzo posto. Chiude la giornata il derby fra Mis. Oste e Mis. Prato martedì sera al Nelli di Oste.