Comitato Provinciale di Prato

Punto Campionati c11 e c7

Nel calcio a 11 Eccellenza sulla carta giornata tranquilla per le prime della classe; in casa Mastromarco e CDP Coiano che affrontano rispettivamente Carmignano e Stella Rossa in trasferta Bar Valentina contro il S. Andrea e il Las Vegas opposto alla A.W. 92. In cerca dei primi punti l’Atlas che incontra a Coiano il Signa 2007.
In Promozione sabato intenso di gare con la sola eccezione dei Rangers impegnati lunedì sera sul campo Rossi contro la Longobarda.Il Prato 2000 proverà afermare la capolista Castelnuovo, Mis. Capezzzana e Figline 1971 proveranno ad avvicinarsi al vertice a spese di G.S. 740 e Pol. S. Andrea, completano la giornata Piazzaioli -The Bulldog e Phoenix – Bacchereto.
Nell’Eccellenza del calcio a 7 continuano ad essere affiancate Granducato e Soccer Life, Mastromarco e Niucastel le avversarie di turno. Le Fiamme Azzurre cercano il riscatto a spese del Miaf. Schignano – Mastromarco sarà una gara spareggio per l’ammissione ai Play Off. In Promozione La Mis. Montemurlo proverà a mantenere inalterate dalla seconda nel derby contro la Mis. Prato. Il masiano cercherà di mantersi a ridosso chiedendo punti al Real Subbuteo. Mis. Oste – P.M. Prato e Parrocchia Iolo – RSM 7 concluderanno la giornata.