Comitato Provinciale di Prato

Risultati finali campionati calcio

 

Si sono svolte, con ieri sera, tutte le finali dei campionati di calcio a 7 e a 11 del nostro comitato, che hanno espresso i verdetti riguardo i vincitori di ogni categoria.

Nella finale Intercomitato di calcio a 7, tenutasi martedì a Montale tra Fiamme Azzurre e Club Amici Africa, sono stati questi ultimi a imporsi per 8 reti a 3, con gli ospiti scatenati nella ripresa dopo che il primo tempo era finito in parità con tre reti a testa.

Mercoledì sera si è giocata presso il campo G.Chiavacci la finale del campionato di Promozione di calcio a 11, tra la formazione “Uniti per la pace” e Castelnuovo, che si è risolta solo dopo i tempi supplementari, a testimonianza di un match molto equilibrato, considerato anche che tutti i parziali sono stati di parità. Il risultato finale è stato di 4-3 per gli “Uniti per la pace”, con rete decisiva segnata nel secondo tempo supplementare.

Ieri sera, sempre sul campo G.Chiavacci, è giunto all’esito finale anche il campionato di Eccellenza di calcio a 11. La finale vedeva di fronte Bar Valentina e Signa 2007 e anche questa è stata una partita molto equilibrata, in quanto si è decisa soltanto ai calci di rigore. Al risultato di 1-1 dei tempi regolamentari, hanno fatto seguito altri due gol per parte, entrambi messi a segno nella seconda frazione dell’extra-time. La lotteria dei rigori ha portato alla vittoria del Signa 2007 per 6-5.

5 giugno finale Intercomitato di calcio a 7

Fiamme Azzurre – Club Amici Africa 8-3

6 giugno finale Campionato di Promozione di calcio a 11

Uniti per la Pace – Castelnuovo 4-3 d.t.s.

7 giugno finale Campionato di Eccellenza di calcio a 11

Signa 2007 – Bar Valentina 2-2 (6-5 d.c.r.)